top of page

Come Aprire Una Serratura Senza Chiave

Consigli Utili su come aprire una serratura senza chiave

Capita a tutti almeno una volta nella vita di rimanere chiusi fuori o dentro casa in seguito a smarrimento o furto delle stesse. Questo post è a scopo informativo non vuole essere in alcun modo incitamento a commettere reato contro terze persone ci solleviamo da ogni responsabilità civile o penale per danni causati da un uso improprio delle informazioni contenute.


E' bene sapere che la modalità di apertura variano a seconda del tipo di serratura in possesso, e in mancanza di competenze tecniche consigliamo sempre di far effettuare il lavoro ad un fabbro specializzato, qualora abitaste a Milano contattaci al numero 02.91921178 per ricevere il Fabbro Milano più vicino a te.




Primo Passo - Determinare il tipo di serratura


Come aprire una serratura senza chiave


La prima cosa da fare è determinare il tipo di serratura in possesso ossia doppia mappa, cilindro europeo, serratura elettrica oppure una serratura girevole con azionamento a leva.

Qualora non riusciste ad identificarne il tipo l'unica soluzione sensata è quella di rivolgersi ad un fabbro di zona professionista per evitare di fare ulteriori danni alla serratura.

Se abitate a Milano e Provincia e dovete aprire la serratura senza chiave contattaci al numero 02.91921178 arriveremo in pochi minuti.



Come aprire serratura cilindro europeo senza chiave


Munirsi di una chiave a impressione


In questo caso utilizzare una chiave a impressione dotata di un profilo in alluminio morbido la quale una volta inserita all'interno del cilindro ci darà la possibilità di prendere la codifica e dunque permetterci di poter aprire il cilindro senza l'utilizzo della chiave.

Dunque inserire la chiave a impressione stringere delicatamente e smuovendola da destra a sinistra con un pò d'energia attendere che prenda la forma dello stesso.

Una volta sentito un click avremo aperto il cilindro e potremo accedere nuovamente nella propria abitazione.


Qualora non si fosse in possesso dell'attrezzatura adatta vi invitiamo a rivolgervi ad un fabbro specializzato per aprire la vostra serratura a cilindro europeo e se vi trovate a Milano vi basterà contattarci al numero 02.91921178 per ricevere il fabbro di zona



Come aprire serratura doppia mappa senza chiave


Munirsi di grimaldello


Per poter aprire una serratura doppia mappa senza chiave occorre munirsi di un grimaldello e di un tensore bisogna regolare la tensione tra i perni e la resistenza.

A questo punto inserire il tensore se i pistoni sono verso destra il tensore deve essere inserito dal lato degli stessi.

Dopo di che inserire il grimaldello e identificare le lamelle e posizionarlo alla giusta posizione e alzandolo gestire la posizione corretta con il tensore. Ripetere l'operazione per sbloccare le varie mandate.


Qualora non si fosse in possesso dell'attrezzatura adatta vi invitiamo a rivolgervi ad un fabbro specializzato per aprire la vostra serratura doppia mappa e se vi trovate a Milano vi basterà contattarci al numero 02.91921178 per ricevere il fabbro di zona



Come aprire serratura elettrica senza chiave


Per poter aprire una serratura elettrica senza chiave bisognerà identificare i cavi di alimentazione e tagliarli per poi successivamente grazie ad essi inviare un impulso per poter aprire la serratura.


Qualora non aveste le competenze tecniche vi invitiamo a rivolgervi ad un fabbro specializzato per aprire la vostra serratura elettrica Milano vi basterà contattarci al numero 02.91921178 per ricevere il fabbro di zona

Come aprire una serratura senza chiave


Fabbro Serrature Milano - Blog Consigli Utili

Affidarsi ad un Fabbro Di Zona - 02.91921178



Consigliamo sempre di evitare se è possibile il fai-da-te per lavori ottimali e senza danni invitiamo ad affidarsi al fabbro di zona più vicino a casa vostra. Se abitate a Milano e Provincia contattaci al numero 02.91921178 e richiedete il nostro servizio Fabbro Milano operativo 24 ore.




Sostituzione cilindro della serratura in seguito a furto o smarrimento delle chiavi



Senza dubbio qualora ci si trovasse in una

situazione del genere la prima cosa da fare è senza dubbio un'urgente sostituzione del cilindro per evitare spiacevoli situazioni.


Scegli la nostra azienda per richiedere l'intervento di un fabbro Milano di zona specializzato in sostituzione cilindro serratura porta blindata chiamaci al numero 02.91921178


Comments


bottom of page