top of page

Come Sostituire Il Cilindro Della Serratura

Consigli Utili su come sostituire il cilindro della serratura


Come sostituire il cilindro della serratura

Capita a tutti almeno una volta nella vita di dover sostituire il cilindro della serratura della propria porta blindata a causa di una rottura dello stesso, o magari in seguito alla smarrimento o furto della chiavi.

E' bene sapere che la modalità di sostituzione del cilindro varia a seconda del tipo di serratura in possesso, e in mancanza di competenze tecniche consigliamo sempre di far effettuare il lavoro ad un fabbro specializzato, qualora abitaste a Milano contattaci al numero 02.91921178 per ricevere il Fabbro Milano più vicino a te.


Primo Passo - Munirsi di Cacciavite

Come sostituire il cilindro europeo della serratura

Smontare con l'aiuto di un cacciavite a taglio la piastrina e la sotto rossetta in plastica svitandola con un cacciavite a stella. Una volta smontati gli accessori riporli con cura da parte, e procedere svitando con il cacciavite a stella la vite di fissaggio laterale.




Secondo Passo - Estrarre il cilindro

Come sostituire il cilindro europeo di una serratura

Inserire la chiave nella serratura e ruotare leggermente su entrambi i lati mentre delicatamente tiri il cilindro della serratura. Facendo cosi la camma è allineata in maniera tale da poter estrarre il cilindro.



Terzo Passo - Installare il nuovo cilindro

Come sostituire il cilindro della serratura

Installare il nuovo cilindro inserendo al posto del vecchio e procedere con il fissaggio della vite per fissare il cilindro. Poi rimontare gli accessori precedentemente tolti, quindi rosetta in plastica e piastrina.


Fabbro Serrature Milano - Blog Consigli Utili

Affidarsi ad un Fabbro Di Zona - 02.91921178


Consigliamo sempre di evitare se è possibile il fai-da-te per lavori ottimali e senza danni invitiamo ad affidarsi al fabbro di zona più vicino a casa vostra. Se abitate a Milano e Provincia contattaci al numero 02.91921178 e richiedete il nostro servizio Fabbro Milano operativo 24 ore.



Sostituzione cilindro della serratura in seguito a furto o smarrimento delle chiavi


Senza dubbio qualora ci si trovasse in una situazione del genere la prima cosa da fare è senza dubbio un'urgente sostituzione del cilindro per evitare spiacevoli situazioni.

Scegli la nostra azienda per richiedere l'intervento di un fabbro Milano di zona specializzato in sostituzione cilindro serratura porta blindata chiamaci al numero 02.91921178


Comments


bottom of page